Hey Ciao Benvenuto Nel Blog Venerus Graphic Share. Io non sono un Robot ma un Callback, e ho da darti le seguenti informazioni: il tuo indirizzo ip è 54.225.59.242.  La violazione che non consente di visualizzazzione il contenuto di questa pagina è ancora [indefinita] gli errori che si possono riscontrare all'accesso possono essere di:  [eccesso recidivo]





 
Venerus Graphic Share Registra 8 Messaggi

La Bacheca Dello Sharing Grafico Made In Italy


Come Lasciare Un Messaggio? A Fondo Pagina

Seguimi Su Twitter




The Dreamers Forum
Un saluto non si nega mai a nessuno, intanto abbraccio forte tutti quelli che mi amano e saluto a quelli che mi odiano, a quanto pare si aspetta che io volti le spalle per esprimere l'ingiusto dissenso verso il cambiamento. Voglio precisare che mentre il senso delle cose muta, ogni nostra sicurezza ormai scaduta, a volte le persone cambiano e dimenticano di dirlo agli altri, se non si riesce ad accettare tutto questo e perdonare, si abbi il coraggio almeno di non commentare.

inviato il 31-07-2011 alle ore 05:00:59



SgamBLER Blog Versione 0.1. Questo sistema di messaggistica FLAT non ha bisogno di un data base MYSQL, il blog memorizza i messaggi lasciati dagli utenti in un file di testo denominato NOVO che genera automaticamente lo script nella root del server, dentro la cartella dove depositato lo script. L'adattamento grafico CSS per CF Image Hosting Script curato da Un Uomo In Blues. Per ulteriori informazioni contattate pure il Web Master dalla scheda Contatti cliccando sul pulsante del men in alto alla pagina, riceverete i file dell'intera release tradotta interamente (compreso i file d'installazione) in Lingua Italiana.

inviato il 17-10-2011 alle ore 09:42:04



SgamBLER Blog Version 0.1 This FLAT messaging system does not need a MySQL database, stores the blog posts left by users in a text file named NOVO that automatically generates the script in the root of the server, inside the folder where you stored the script. The graphic adaptation CSS CF Image Hosting Script is edited by Un Uomo In Blues. For more information, please contact the Web Master by clicking on the Contacts tab on the menu at the top of the page, you will receive the translated files in the entire release in full (including the installation files) in Italian Language.

inviato il 18-10-2011 alle ore 10:42:20



Questo un messaggio di esempio per provare lo script, non so ancora se tutto funziona a perfezione quindi, abbiate tanta pazienza perch non ho molta dimestichezza con la parte pratica del codice, in particolar modo con quello dello style (CSS). Un unica e importante raccomandazione quella di riaprire la pagina in una nuova scheda. Dopo aver inviato il messaggio tramite il pulsante Ivia per favore (NON AGGIORNARE LA PAGINA) ritrasmettendo lo stesso messaggio esso si replica all'infinito, il file NOVO si gonfia, diventa immensamente enorme, pesante, rendendolo insostenibile dall'intero script. Il sistema di sicurezza non mi convince. Invece del capcha (che tr l'altro non ho potuto neanche scaricare quello di codefuture), potrei adottare un altra soluzione, che quella dell'identificazione dell'utente attraverso un sistema di registrazione al blog. L' Amministratore di Photo Venerus Graphic Sgare.

inviato il 17-10-2011 alle ore 04:29:36



Marco Simoncelli




Addio Campione


inviato il 23-10-2011 alle ore 04:52:00



FREE photo hosting by The Dreamers ForumELISA UN MONDO TRA LE NOTE

Elisa Toffoli, in arte Elisa, nasce a Monfalcone (Gorizia) il 19 dicembre 1977. Fin da bambina esprime una grande sensibilità artistica danza, dipinge, recita e scrive racconti. L’amore per l’arte cresce con le poesie di Rudyard Kipling e le liriche poetiche di Jim Morrison, ma la naturale evoluzione del suo talento si esprime nella musica: già ad undici anni scrive i suoi primi testi e compone melodie.
All'età di sedici anni incontra ad un provino Caterina Caselli, che intuisce subito il suo talento l’anno successivo Elisa firma con la Sugar il suo primo contratto discografico. A diciotto anni parte per Berkeley, dove al Fantasy Studio lavora alle canzoni dell’album d’esordio Pipes & Flowers.
Arriviamo così al settembre del 1997 qui comincia il percorso artistico di Elisa che vi vogliamo raccontare.
1997 - Settembre. Pipes & Flowers è il titolo del primo album di Elisa pubblicato e distribuito nei negozi italiani nel settembre del 1997.
Prodotto da Corrado Rustici (Whitney Houston, Zucchero, Negramaro e molti altri), in poco tempo si aggiudica tre dischi di platino.
Elisa è autrice dei testi e delle musiche ed interviene negli arrangiamenti come farà in seguito in tutti i suoi lavori.
1997 - 1998. Forte del successo riscontrato sul territorio nazionale, tra il 1997 e il 1998 'Pipes & Flowers' viene pubblicato anche in alcuni Paesi europei.
In Italia l’album raccoglie moltissimi riconoscimenti importanti, tra i quali il Premio Tenco ed il Premio Italiano della Musica.
Nel settembre del 1998 Elisa parte in un tour europeo come supporter di Eros Ramazzotti e porterà così per la prima volta la sua musica in Paesi quali la Germania, l'Olanda, il Belgio, la Svizzera, la Francia, ecc.
Nell'ottobre del 1998 viene registrato il brano Cure Me, prodotto Darren Allison (Spiritualized e primi Skunk Anansie), che viene inserito nella ristampa italiana di Pipes & Flowers.
1999 - Giugno. Esce La Medicina Buona, album de La Comitiva, gruppo formato da Ice One, DJ Stile, David Nerattini, Riccardo Sinigallia e Federico Zampaglione. Etichetta Virgin Records. Include il brano Nottetempo, con refrain in inglese scritto e cantato da Elisa.
2000 - Maggio. Nel maggio del 2000 arriva nei negozi Asile’s World, l'attesissimo secondo album. Registrato tra Stati Uniti ed Europa, il seguito di Pipes & Flowers è un lavoro intimista e vario, in cui i cui testi diventano più essenziali ed introspettivi e le sonorità sono il frutto di una curiosa ed approfondita ricerca nel mondo dell'elettronica. La parola Asile altro non è che il nome Elisa scritto al contrario. Tanti sono i produttori scelti per le canzoni: Howie B (Björk, U2), Roberto Vernetti, Mauro Malavasi, Leo Z, la stessa Elisa.
Nel corso dell'anno il nuovo lavoro verrà presentato live in tutta Italia, compresi i palchi di alcuni tra i più prestigiosi festival nazionali  (Neapolis Festival, Heineken Festival, etc).
2001 - Febbraio viene pubblicata Luce (Tramonti a NordEst), traduzione in italiano (grazie all'incoraggiamento e al contributo della madre della cantante nonché al prezioso intervento di Zucchero Sugar Fornaciari) di una canzone nata in lingua inglese col titolo Come Speak To Me e fino ad allora inedita. 
Luce (Tramonti A Nord Est) viene presentata al Festival di Sanremo, la più importante manifestazione canora italiana. Elisa, accompagnata dagli archi del quartetto Solis String Quartet, s'aggiudica così la vittoria della 51esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Non manca l'ulteriore riconoscimento del premio della critica.
Il brano viene inserito nella ristampa di Asile’s World assieme alla versione originale in lingua inglese.
In questo periodo la popolarità di Elisa in Italia cresce a dismisura: i riconoscimenti della critica si susseguono l’uno dopo l’altro passando dagli Italian Music Awards fino agli MTV European Awards
2001 - Marzo. Viene pubblicato in Europa, per la Pussyfoot Records, l'album The Beamer, terzo lavoro del produttore e DJ inglese Luke Gordon (Spacer). La prima traccia è Smile, con testo e voce di Elisa. La collaborazione tra i due nasce a seguito di una segnalazione di Howie B., già produttore di un paio di brani di Asile's World, a Luke Gordon, in cerca di una nuova voce femminile particolarmente coinvolgente. L'album godrà successivamente di una distribuzione mondiale.
Nello stesso mese inizia l'Asile's World Live Club Tour, che si concluderà in aprile dopo dodici date.
2001 - Novembre. Viene pubblicato il terzo album, Then Comes The Sun, nel quale si abbandonano gli arrangiamenti elettronici (l’arrangiamento è solo un abito per la canzone, dirà in seguito Elisa) e si punta alla semplicità del messaggio. La produzione è di Corrado Rustici.
'Then Comes The Sun' viene registrato in California, tra Berkeley e Sausalito, tra l'agosto ed il settembre del 2001, dopo un tour trionfale di oltre quattro mesi in tutta Italia.
Milano. Presentazione di Then Comes The Sun con uno showcase a Palazzo Reale. Sono più di quaranta le date italiane, nei mesi di marzo/aprile e giugno e luglio, durante le quali verrà presentato l'album dal vivo. Con Elisa suonano Giorgio Pacorig alle tastiere, Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Bruno Farinelli alla batteria e Giovanni Boscariol (tastiere). Molti i sold out.
2002 - Febbraio. Salt Lake City, Utah, US. Elisa partecipa alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici Invernali. L'evento viene trasmesso in mondovisione. Canterà l'Inno di Mameli, riarrangiato da Michele Centonze. La sua esibizione segna il passaggio di consegne alla città di Torino, dove nel 2006 si svolgeranno le successive Olimpiadi della neve.
2002 - Aprile. Modena. Elisa è uno degli ospiti del Pavarotti & Friends. Nel corso dello show duetta con l'indimenticabile maestro Luciano Pavarotti nel brano Voglio Vivere Così. Sul palco figurano, tra gli altri, Andrea Bocelli, Lou Reed, Sting, Zucchero, James Brown, Grace Jones, Gino Paoli ed il musicista cubano Augusto Enriquez.
2002 - Luglio. Mentre Then Comes The Sun diventa doppio disco di platino in Italia, un'edizione speciale dell'album dedicata al mercato estero, intitolata semplicemente Elisa, viene pubblicata in oltre venti nazioni, fra le quali Germania, Spagna, Olanda, Norvegia, Grecia, Svezia, Sudafrica e Nuova Zelanda.
Il brano Come Speak To Me viene scelto come singolo di lancio. Viene supportato da un videoclip girato da Philippe Andre che viene trasmesso da MTV e da altre emittenti televisive musicali in tutta Europa. In Spagna viene distribuita una versione del cd con l'aggiunta di Háblame, versione spagnola (in castigliano) di Come Speak To Me.
Singolo ed album entrano nelle classifiche radiofoniche e di vendita internazionali.
2002 - Ottobre. Palermo. Elisa debutta al Teatro Massimo come protagonista di Ellis Island, un’opera musicale sul tema dell’immigrazione, con musiche di Giovanni Sollima, regia di Marco Baliani e testi di Roberto Alajmo. Interpreta il ruolo di Sapegno Felicita.
Durante la narrazione Elisa canta anche un brano in lingua curda.
E' uscito solo da poche ore, ma già Ivy, il nuovo progetto discografico di Elisa, è al primo posto nella classifica di Itunes. L'artista di Monfalcone conquista il gradino più alto delle vendite digitali con uno dei suoi lavori più personali, che comprende un album ed un dvd, su etichetta Sugar. Elisa, che ha curato personalmente tutta la produzione artistica di Ivy, è davanti a Nathalie, neo vincitrice del reality show X Factor (seconda) ed Eros Ramazzotti, new entry con 21.00 Eros Live World Tour 2009 - 2010. Sempre terzo Casa 69 dei Negramaro, a 15 giorni dall'uscita. Ivy, con i suoi 17 brani che alternano italiano, inglese e francese, tra inediti, cover e rivisitazioni di grandi successi della stessa Elisa, è l'album più lungo pubblicato finora dalla cantautrice.


inviato il 25-10-2011 alle ore 05:10:41



Piermario Morosini

Piermario Morosini

 

Addio Campione


inviato il 17-04-2012 alle ore 09:26:13



Streaming Tube Passion

Streaming Tube Passion

Ho avuto il mio primo approccio con il mondo della programmazione studiando i linguaggi legati al web. Ho quell'infarinatura di html, javascript, css e php che mi basta per gestire abbastanza discretamente un sito web. Ora programmo in Python e sto studiando l'interfaccia grafica (pygtk)  e VB.NET.

Social Sercice è una associazione che si propone come una piccola realtà basata su esperienze aziendali e professionali nel campo dell'informatica e della tecnologia.
Attraverso le tecnologie impiegate e il costante aggiornamento professionale, siamo in grado di fornire grandi o piccoli progetti e servizi di qualità che interagiscono con gli scenari e i mercati in continua evoluzione.

Al centro del progetto c'è l'impegno professionale di integrare risorse e tecnologie, garantendo soluzioni di qualità e continuità. Il nostro obiettivo è creare un punto di riferimento affidabile per la progettazione e la manutenzione di sistemi Hardware e Software.
Attraverso un'attenta e mirata analisi, integrata alle esigenze, nel quadro aziendale del cliente, forniamo un'offerta completa per la realizzazione di: 

Tutto a costi contenuti in base alle esigenze del cliente. Per consultazioni e preventivi scrivere a unuomoinblues@gmail.com Tongue Out


inviato il 15-11-2012 alle ore 02:39:52

Convalida Sessione

CAPTCHA image